LA NOSTRA FILOSOFIA

 

La Residenza di Campagna "Casale Elisa" rappresenta un modello innovativo di struttura destinato all'accoglienza per brevi e lunghi periodi.

Risponde all’esigenza di realizzare un luogo accessibile e facilmente fruibile da persone che esprimono anche bisogni differenti, progettato con criteri di funzionalità, comprensibilità, sicurezza e gradevolezza degli ambienti.

La filosofia progettuale supera i rigidi criteri costruttivi per tipologie di funzioni predefinite e realizza un nuovo spazio di accoglienza dove ogni persona ospitata si possa sentire bene nella garanzia di trovare una risposta efficace ai propri personali bisogni. Non più luoghi di divisione, ma luoghi di comunicazione e incontro. E' una efficace sintesi fra comfort e sicurezza, protezione e libertà di movimento, serenità e stimolazione sensoriale, rilassamento e riattivazione.

Casa prima che struttura:

Il modello gestionale è pensato per assicurare servizi alberghieri e assistenziali personalizzati, adattabili alle differenti richieste e di elevata qualità.

E' possibilità di accoglienza molteplice e consente modulazioni che spaziano dalla ospitalità per l’organizzazione di eventi, all’accoglienza diurna, per brevi e lunghi periodi.

E' la garanzia di tanti menti, mani e cuori che hanno lavorato appassionatamente e con professionalità ad un progetto moderno di cura della persona.

E' recupero dell'esistente dando nuove funzioni e nuova vita ad oggetti e luoghi: è legame con il contesto e con l'identità dei luoghi.

 

 

Chiamaci per informazioni e prenotazioni:​

+39 3407709601

P.Iva:03865461002   

© 2015 - SEA B&B - Creato con Wix.com - Gestito da Faber

Casale Elisa  Via dei Pini 9, 11 - Ladispoli, 00055 Italia Tel (0039) 3407709601